Leonardo Rosa

Articoli

Quando informazione e brand rinunciano alla propria identità nel nome della solidarietà. Il caso Reason Why Spagna

Aziende cinesi interessati ai marchi Stellantis. Il valore strategico del brand

I numeri (e non solo) della 9° edizione del Ferrara Film Festival

Successo per la prima edizione della Festa dell’Aria, in risposta all’inquinamento

Il Galateo delle riaperture retail e la comunicazione integrata

Covid-19: i casi in cui emergenza fa rima con generosità

Le belle storie che accadono in tempi di emergenza

Perchè si parla di Digital PR accanto al tradizionale Ufficio Stampa

Festa a sorpresa, Commissario Falchi

Risarcimento per omicidio dopo 38 anni grazie a due avvocati ferraresi

È importante il Copywriting nel B2B? No, è semplicemente fondamentale

WMF: 3 giorni di recruitment per le Professioni Digitali

Un’azienda può rinunciare (anche solo temporaneamente) al proprio logo?

Vuoi ottenere il meglio dagli assistenti virtuali? Allenali!