MENU
WMF: 3 giorni di recruitment per le Professioni Digitali - Leonardo Rosa
368
post-template-default,single,single-post,postid-368,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

WMF: 3 giorni di recruitment per le Professioni Digitali

Recruitment al web marketing festival

WMF: 3 giorni di recruitment per le Professioni Digitali

Recruitment e attualità: la UE stima che nel 2020 saranno circa 500.000 i posti di lavoro vacanti in Europa a causa della mancanza di competenze digitali.

Anche per questo il Web Marketing Festival – Membro Ufficiale della Coalizione Digital Skills and Job dell’UE – propone per il quarto anno consecutivo il Digital Job Placement, il servizio di recruitment realizzato per favorire il matching tra professionisti in cerca di lavoro e aziende con posizioni lavorative aperte.

Partecipando al Digital Job Placement del Web Marketing Festival, in programma al PalaCongressi di Rimini dal 20 al 22 giugno, si potrà entrare in contatto con 350 aziende.

Più di 1.300 le candidature già inoltrate e oltre 1.200 i colloqui richiesti, dal Social Media Marketing, alla SEO. L’attività proseguirà durante tutti i tre giorni del Festival presso aree dedicate.

Per informazioni visita il sito del Web Marketing Festival

 

No Comments

Post A Comment